IL COMMENTO/ “Trovo inconcepibile ciò che ha fatto il Napoli con questo giocatore”

Il noto commentatore TV, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della strategia di mercato del Napoli, rilasciando interessanti e particolari dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È davvero un peccato che Zielinski abbia rifiutato il Napoli, in azzurro avrebbe ritrovato Sarri che per primo lo ha schierato come centrocampista centrale. Ormai il campionato italiano non attira più i calciatori, anche quelli più giovani preferiscono andare all’estero. Sarebbe stato il centrocampista perfetto per Sarri, lui vuole sempre tanta qualità in mediana.

grassi 2Herrera? Non capire il suo acquisto. Il Napoli ha investito tanto su Grassi a gennaio, pagandolo nove milioni. Quello dell’ex atalantino è stato un acquisto inconcepibile visto che da quando è arrivato non ha giocato neanche un minuto. I calciatori italiani hanno bisogno di molto più spazio per poter dimostrare il proprio valore“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL COMMENTO/ "Trovo inconcepibile ciò che ha fatto il Napoli con questo giocatore"

Impostazioni privacy