“Tenere Higuain? Più semplice di quanto si pensi. Come vice? C’è un giocatore che sarebbe perfetto”

A prescindere da come andrà questa sessione di calciomercato, da quali nomi erano, sono e saranno sul taccuino di Giuntoli, da chi accetterà di indossare la maglia azzurra e chi rifiuterà, quello che sembra essere un po’ il pensiero comune in casa Napoli è la certezza (tuttavia non ancora ufficiale) della permanenza di Gonzalo Higuain all’ombra del Vesuvio, almeno per un altro anno. Infatti, nonostante il bomber argentino non abbia ancora firmato il contratto di rinnovo con gli azzurri,  ciò che i piani alti della società lasciano intendere è senz’altro positivo e dà segnali di speranza ai tifosi. higuain 1

Per parlare di questo, ma non solo, il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete: Tenere Higuain è più semplice di quanto si pensi, perché non ci sono offerte da 94 milioni. De Laurentiis è stato molto chiaro a riguardo: i soldi sul piatto per far sì che Higuain rimanga ce li ha messi, quindi con ogni probabilità avrà parlato con il manager dellargentino. In ogni caso, se nessuna società sarà disposta a pagare i soldi della clausola, Higuain non si muoverà da Napoli.

Caprari? Se arrivasse in coppia con Lapadula, lo prenderei di corsa. Un altro che mi piacerebbe vedere in maglia azzurra è Immobile, magari nelle vesti di vice-Higuain: è un buon giocatore e per di più in fase evolutiva, per cui può sicuramente fare bene se stimolato in una società come il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Tenere Higuain? Più semplice di quanto si pensi. Come vice? C'è un giocatore che sarebbe perfetto"

Impostazioni privacy