Cds – Herrera-Napoli, differenza di 5 milioni ma un fattore può favorire la trattativa

La ricerca di un centrocampista continua in casa Napoli. Il primo nome resta quello di Hector Herrera, calciatore del Porto e della nazionale messicana. De Laurentiis e il club portoghese stanno intrattenendo rapporti da diverso tempo, l’offerta di ADL, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ammonta a 15 milioni di euro. 

La richiesta del Porto, però, è di circa venti. “Ho fatto un’offerta al Porto e oltre non mi spingo” herrera-679x350ha spiegato poi lo stesso ADL ai taccuini del Corriere. A frenare la trattativa è insomma la valutazione che i Dragoni fanno di questo centrocampista polivalente. Attualmente Herrera è impegnato in Coppa America con la sua nazionale, dopo la manifestazione la trattativa potrebbe subire un’accelerata.

D’altronde il Napoli ha già strappato il sì del calciatore, allettato dal progetto tecnico di Sarri. Tuttavia, resta da convincere la dirigenza dei dragoni a cedere uno dei suoi pezzi pregiati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Herrera-Napoli, differenza di 5 milioni ma un fattore può favorire la trattativa

Impostazioni privacy