Gds – Zielinski dice no. Per Valdifiori spunta un’altra pretendente

Si complica il mercato del Napoli. Il motivo? Zielinski. Il calciatore di proprietà dell’Udinese, la scorsa stagione ad Empoli, sembrava a un passo dal vestire la maglia azzurra. Probabilmente, però, non sarà così. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Napoli aveva un’intesa sulla base di 15 milioni più il cartellino di Zuniga, ma Zielinski non sarebbe convinto di accettare la proposta di ADL, in attesa di una chiamatazielinski dal Liverpool.

Per Lapadula, invece, il discorso è diverso. Sebastiani ha un principio di accordo con De Laurentiis che, vista la concorrenza, dovrebbe però rivedere l’offerta formulata. Nella trattativa potrebbe finire anche Roberto Insigne, classe ’94, ad Avellino la scorsa stagione.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Valdifiori resta il pallino di diversi club: nelle ultime ore, stando a quanto riporta la Gazzetta, si sarebbe inserita anche l’Udinese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds – Zielinski dice no. Per Valdifiori spunta un’altra pretendente

Impostazioni privacy