ESCLUSIVA – Napoli, sondaggi per Widmer e Badu: le ultime. Intanto deciso il futuro di Duvan Zapata

Come ogni estate che si rispetti, si rinnova anche per questi mesi l’asse Napoli-Udinese. Rapporti ottimi tra le due società, più di semplice cortesia quella tra la famiglia De Laurentiis e i Pozzo: affari e scambi concretizzati negli anni, da Inler ad Allan passando per Zielinski, che potrebbe vestire l’azzurro già nelle prossime ore (CLICCA QUI per la nostra esclusiva).

Non finisce qui: la politica societaria dell’Udinese permette ai friulani di mettere, in bella mostra, sempre profili interessanti, di assicurato valore, di prospettiva, insomma gente che fa gola a tutte quelle squadre che, come il Napoli, sono sempre alla ricerca di rinforzi adatti per allargare la rosa. Giovani sì, ma di qualità, talentuosi e pronti ad affrontare onori ed onori previsti da una piazza come quella partenopea. Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, emergono interessanti retroscena legati a due dei migliori calciatori dell’UdinesGhoulam Widmere nell’annata appena trascorsa: Silvan Widmer ed Emmanuel Agyemang-Badu. Per lo svizzero, già nell’estate del 2015 si era parlato di un forte interessamento degli azzurri. Voci tornate prepotentemente alla ribalta nelle scorse settimane. Mentre si definiva la trattativa per Zielinski, gli azzurri avrebbero fatto più di un sondaggio per lo svizzero: valutazione alta, molto alta dei friulani e il prezzo ha un po’ spaventato De Laurentiis. Per quanto concerne il ghanese, invece, il Napoli ha preso informazioni su di lui ma nulla più: non è un profilo che piace più del dovuto, le priorità sono altre e lo stesso Badu pare essere più stuzzicato dalle offerte che arrivano dalla Premier League. 

Il futuro di Duvan – È sempre più probabile che il Napoli paghi la penale per riportare Duvan Zapata a Napoli ed usarlo per altri affari, magari col Sassuolo, per Sime Vrsaljko. Il colombiano fu ceduto in prestito biennale all’Udinese, all’interno dell’affare Allan: nel caso in cui finisse anzitempo la sua avventura in Friuli, il Napoli dovrebbe sborsare una cifra pari ad un milione di euro. Sull’ex Estudiantes, nelle ultime ore, si è registrato anche l’interesse della Fiorentina. 

GENNARO DONNARUMMA. 

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Napoli, sondaggi per Widmer e Badu: le ultime. Intanto deciso il futuro di Duvan Zapata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy