Provino in gran segreto: a Castel Volturno l’astro nascente del calcio brasiliano. Il Napoli prova a prenderlo

Colpi geniali, effettuati seguendo una caratteristica comune a pochi calciatori: vale a dire ad altissima velocità. Una qualità, questa, che nel calcio moderno fa la differenza ad ogni latitudine.

Stiamo parlando di Leandro Henrique do Nascimento, in arte Leandrinho: classe ’98 (sarà maggiorenne il prossimo 11 ottobre), gioca nel Ponte Preta in Brasile ed è considerato uno dei possibili craque del calcio verdeoro. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tele Club Italia, il calciatore avrebbe svolto, nei giorni scorsi, un provino per il Napoli a Castel Volturno.

20141211_leandrinhoseleção_APP

Può ricoprire indifferentemente il ruolo di ala destra, ala sinistra o trequartista all’occorrenza, Leandrinho è il classico funambolo tutto estro e fantasia: al Mondiale Under 17 ha vinto il titolo di capocannoniere indossando la maglia numero 7. Sembra un predestinato, che il Napoli sta provando, in gran segreto, a portare in azzurro: bisognerà vincere la concorrenza di Manchester City e Real Madrid.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Provino in gran segreto: a Castel Volturno l’astro nascente del calcio brasiliano. Il Napoli prova a prenderlo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy