Herrera si esalta con il suo Messico, Vecino affonda insieme a l’Uruguay!

Finiti entrambi nel mirino del Napoli, Vecino ed Herrera questa notte si sono ritrovati faccia a faccia per la sfida di Copa America. Il risultato finale vede trionfare i messicani con un secco 3-1. Tra i protagonisti, appunto, Herrera e Vecino.

HerreraIl primo, autore di una prestazione super, ha prima propiziato l’autorete di Alvaro Pereira, e poi ha chiuso la sfida con la rete del 3-1 arrivata al 93esimo minuto di gara. Una prestazione che può aiutare a convincere ancor di più il Napoli a spingere per il centrocampista del Porto.

Situazione completamente diversa per Matias Vecino, anche lui a lungo seguito dal Napoli. Il centrocampista dell’Uruguay ha visto finire anzitempo la sua gara dopo essersi fatto espellere al 45′ del primo tempo: entrata in ritardo su Corona e secondo giallo. Un doppio giallo fatale per la Celeste e per Vecino. E chissà, decisivo anche per il Napoli che qualche indicazioni in più l’ha avuta dopo questa sfida.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Herrera si esalta con il suo Messico, Vecino affonda insieme a l'Uruguay!

Impostazioni privacy