Sky – Herrera, il Napoli preme forte dell’accordo del giocatore. Ecco quando potrebbe sbloccarsi la trattativa. E su Vrsaljko…

Tante idee, azione su più fronti. Tavoli da imbandire giungendo a trattative proficue. Il piano della dirigenza azzurra è chiaro: esterno destro e centrocampista e le piste più floride portano ai nomi di Sime Vrsaljko e Hector Herrera.

vrsaljko

Quadro della situazione illustrato dai colleghi di Sky Sport. Il croato resta il prescelto per la fascia destra, e possibilità di giostrare sul mancino, in seconda battuta lo svizzero dell’Udinese Widmer, entrambi monitorati da tempo dall’entourage partenopeo. Sul classe ’92 ex Genoa il pressing è marcato da tempo, così come il discorso con il Sassuolo proprietario del cartellino. C’è da valutare la concorrenza dell’Atletico Madrid che intanto, nel ruolo, appare fortissimo su Fabinho. (LEGGI QUI).

A centrocampo con Herrera gli accordi sono già certificati, la volontà del centrocampista messicano potrebbe rappresentare la chiave di volta decisiva nella trattativa. La richiesta del Porto resta ferma a 25, con gli azzurri che potrebbero, a metà strada, arrivare a 18. Filtra ottimismo, proprio in base alla volontà del giocatore, separato in casa con i dragoni e voglioso di tuffarsi in una nuova avventura in tinte azzurre. Un nuovo incontro tra le dirigenze è previsto per la prossima settimana, Herrera fisso nei radar, è tempo dell’assalto decisivo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky - Herrera, il Napoli preme forte dell'accordo del giocatore. Ecco quando potrebbe sbloccarsi la trattativa. E su Vrsaljko...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy