Il Bayern Monaco: “Lewandowski resta con noi, non prendiamo Higuain”

Lewandowski al Real Madrid e Higuain al Bayern Monaco? No, almeno per ora. A dare l’annuncio è il direttore tecnico del club tedesco, Michael Reschke, intervenuto a Radio Crc.

“Lewandowski via dal Bayern Monaco? E’ facile rispondere a questa domanda, giocherà nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione e non c’è nessun dubbio in merito. Ha ancora 3 anni di contratto col club bavarese e sappiamo di avere in rosa il numero 9 più forte al mondo ed è per questo che non c’è nessuna possibilità che venga ceduto. Higuain rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore”

“Sì, sono stato al San Paolo in occasione di Napoli-Milan, perché parte del mio lavoro è controllare tutto il mercato internazionale. Il Napoli ha giocato in maniera fantastica in questa stagione e vanno fatti i complimenti a De Laurentiis, a Giuntoli e a Sarri che ha dato un’idea precisa di calcio alla squadra avendo a disposizione una rosa importante. Tra le squadre italiane il club che più mi piace è la Juventus, so che sto parlando della principale rivale del Napoli, ma è giusto sottolineare che il lavoro di Agnelli, Marotta e Paratici è stato eccezionale soprattutto per ciò che concerne lo scouting. Subito dopo c’è il Napoli, da quando De Laurentiis ha preso il club ha fatto un grande lavoro e Giuntoli e Sarri hanno fatto in modo che il Napoli sia secondo in classifica, lì dove merita di essere”.

robertlewandowski_192hzt97492qg1p1zekc59qgro

“Hysaj e Koulibaly? Il Bayern come politica non parla di giocatori che non siano della propria squadra. Si tratta di una speculazione, lavoriamo seriamente e non commentiamo le voci. Quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo”, ha concluso il dt del Bayern.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Bayern Monaco: "Lewandowski resta con noi, non prendiamo Higuain"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy