Giaretta, ex ds Udinese conferma: “Con Giuntoli abbiamo parlato di Zielinski”

Da quello che si evince da questo primo mese di calciomercato, Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli ma di proprietà dell’Udinese, sarebbe ormai dichiaratamente nel mirino del Napoli. A questo proposito Cristiano Giaretta, ex ds della squadra friulana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:Zielinski

“Zielinski è un giocatore che quest’anno si è consolidato tanto e ora ha tanti club, anche europei, che sono interessati a lui. È giovane ma al tempo stesso ha molta tecnica e può coprire perfettamente il ruolo di trequartista; da non sottovalutare il fatto che sta imparando bene anche la fase difensiva. Secondo me è ormai pronto per il grande salto ed innalzerebbe ancora di più la qualità del suo gioco se andasse a giocare in un club importante.

Potremmo paragonare Zielinski ad Hamsik, sono entrambi molto offensivi. E a proposito del Napoli, sì, ci sono stati dei contatti: proprio quest’inverno ho parlato con Giuntoli e al ds azzurro sembra interessare molto il giocatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaretta, ex ds Udinese conferma: "Con Giuntoli abbiamo parlato di Zielinski"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy