Chiriches spiega: “Ho giocato poco ma non è un problema. Tengo troppo il pallone? C’è un motivo…”

Il calciatore del Napoli e capitano della nazionale rumena, Vlad Chiriches, ha rilasciato una lunga intervista al termine dell’amichevole disputata tra Ucraina e Romania (terminata 4-3, ndr) al portale ProSport. Tra i vari argomenti trattati ha parlato anche della sua esperienza in azzurro, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Quest’anno ho giocato poco a Napoli, ma se devo essere sincero non è stato un grandissimo problema. Piuttosto il vero fastidio è che restando fermo poi ne risenti fisicamente. Infatti, pur di raggiungere la piena forma fisica in vista degli Europei, ho rinunciato a fare vacanze e mi sono subito messo a disposizione del CT ed ho iniziato gli allenamenti in anticipo.

chiriches romaniaMi criticano perché tengo troppo palla? Non sono un giocatore che tende a spazzare la sfera. Anche quando dovrei mandarla lontano, preferisco giocarla anche rischiando qualcosa. Sono fatto così, è il mio modo di fare e di intendere il calcio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Chiriches spiega: “Ho giocato poco ma non è un problema. Tengo troppo il pallone? C’è un motivo…”

Impostazioni privacy