Belgio, Mertens non ci sta: “Su di me si dice sempre la solita sciocchezza. Sta iniziando a darmi fastidio”

Il calciatore del Napoli e della nazionale belga, Dries Mertens, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell’amichevole disputata ieri con la Finlandia, terminata 1-1 dove è stata decisiva una sua giocata ai fini del risultato (CLICCA QUI PER IL VIDEO), in vista dell’imminente campionato europeo.

Mertens non ha nascosto il suo disappunto per il poco spazio che gli viene concesso, puntualizzando che un particolare commento gli dà fastidio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La partita è stata complicata, speravamo potesse finire diversamente. Io spesso siedo in panchina e poi entro in campo, quando succede devi essere pronto a dare il massimo ed è quello che ho fatto anche questa volta.

mertensbelSinceramente leggere che rendo al meglio quando entro a gara in corso mi dà fastidio, la ritengo una sciocchezza. Non mi interessa stare in panchina anche inizialmente, per me conta la squadra prima di tutto. Io stanco? Assolutamente no. Anzi, sono deluso di partire sempre dalla panchina. ogni giocatore vorrebbe partire sempre titolare, credo sia un pensiero legittimo. Comunque ora pensiamo all’Italia, è una partita che vogliamo vincere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belgio, Mertens non ci sta: “Su di me si dice sempre la solita sciocchezza. Sta iniziando a darmi fastidio”

Impostazioni privacy