Raicevic: “Un sogno giocare con Higuain. Prima Napoli e poi Udinese in prestito? Accetterei”

“Giocare con Higuain è un sogno, sarei troppo felice di indossare la maglia nel Napoli”: musica e parole di Filip Raicevic, attaccante montenegrino del Vicenza che il Napoli segue da tempo, e che potrebbe arrivare in azzurro proprio in questa sessione di mercato.

Il giocatore, intervenuto a Radio Crc, ha poi continuato così: “Non ho mai mangiato la pizza e la mozzarella, ma spero di provarle presto. Sarei troppo felice se vestissi la maglia azzurra, posso dire che spero con tutto me stesso che ciò accada. Giuntoli lo conosco da alcuni anni, l’ho sentito già a gennaio, ma al momento non c’è nulla che io sappia. Al momento mi godo la vacanza e spero in buone notizie. La doppietta al Modena è quella a cui sono maggiormente legato perché entrai in campo negli ultimi minuti e ribaltai il risultato davanti agli occhi della mia famiglia, tutta presente in tribuna”.

filip-raicevic

“Giocare al fianco di Higuain sarebbe un sogno, davvero lo sogno la notte. Se ascolto la musichetta della Champions mi vengono i brividi, anche se sono consapevole del fatto che i tifosi del Napoli cantano ancora più forte. Non ho mai giocato al San Paolo, ma lo spero davvero. Giocare in prestito in un’altra squadra? Andrebbe bene anche giocare all’Udinese il primo anno. Rinaudo e Pazienza sono persone stupende, mi hanno parlato benissimo di Napoli, ma non ce n’era bisogno. Trovare una piazza migliore di Napoli è difficile se non impossibile. Il mio idolo è Ibrahimovic, mi piace giocare palla a terra, ma mi accontenterei anche della metà della sua carriera”,

Home » Interviste » Raicevic: “Un sogno giocare con Higuain. Prima Napoli e poi Udinese in prestito? Accetterei”

Impostazioni privacy