Klaassen, le ragioni di un rifiuto: non c’entra la città, ecco cosa è accaduto realmente

Qualcuno ha malignato: Davy Klaassen ha rifiutato il trasferimento a Napoli perché ha paura di come si vive nel capoluogo partenopeo. Falso. Non c’entra la città: a fare chiarezza é l’edizione odierna de Il Mattino, che ha riportato il concetto espresso dal calciatore al suo agente, Soren Lerby.

“Voglio restare all’Ajax, voglio vincere il titolo lì e poi magari venire al Napoli”, le parole dette da Klaassen. Chissà, magari fosse arrivata quest’anno la vittoria del campionato, la storia sarebbe andata diversamente.

348227_heroa

Anche perché Klaassen ha rinunciato a un ingaggio niente male: il Napoli gli offriva un quadriennale da due milioni di euro a stagione a salire. “Ne parliamo più in là”, l’affermazione di Klaassen che ha fermato definitivamente il Napoli. E a quel punto, De Laurentiis ha preferito non insistere: meglio puntare su calciatori che abbiano una voglia matta di vestire la maglia azzurra.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Klaassen, le ragioni di un rifiuto: non c'entra la città, ecco cosa è accaduto realmente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy