GAZZETTA – Napoli, pronto l’assalto ad Herrera: due dettagli possono fare la differenza, le ultime

Priorità centrocampo: il mercato è cominciato da poco ed il Napoli si scalda, in attesa di piazzare i colpi giusti per rinforzare la rosa e colmare le, poche, lacune rimaste. Per la prossima stagione, tra campionato e Champions League, ci sarà bisogno di innesti di qualità, funzionali al progetto e al modulo tattico di Maurizio Sarri. Il tutto senza svenarsi.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione, con Aurelio De Laurentiis desideroso di completare la rosa già in vista di Dimaro: in ritiro, dunque,  con i nuovi innesti e la rosa completa, per dare  il tempo di ambientarsi e di assimilare i dettami di Maurizio Sarri. Pare essere sfumato, definitivamente, Davy Klaassen: il centrocampista dell’Ajax non ha detto di no all’offerta degli azzurri, semplicemente non si sente ancora pronto a lasciare l’Olanda e vorrebbe concludere la sua esperienza coi Lancieri, magari giocando un altro anno in Eredivise. 

herrera-679x350E allora gli azzurri stanno puntando il tutto per tutto su Hector Herrera, centrocampista del Porto. Due dettagli possono fare la differenza, in questo caso, e sbloccare la trattativa a favore del Napoli. Il messicano è deluso dall’ultima stagione in Portogallo, vuole cambiare aria. E poi c’è la sua volontà: Herrera ha palesato l’intenzione di cimentarsi nel campionato italiano, il Napoli convince come progetto, la piazza piace. Palla al Porto, unico, vero ostacolo da superare…

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GAZZETTA – Napoli, pronto l’assalto ad Herrera: due dettagli possono fare la differenza, le ultime

Impostazioni privacy