Ag. Jorginho: “Il ragazzo é dispiaciuto, ma ora pensa al Napoli e aspetta i Mondiali del 2018”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Il Ct ha preferito giocatori più esperti per una manifestazione breve ed intensa come l’Europeo. I due davanti alla difesa scelti da Conte sono De Rossi e Thiago Motta, non credo si tratti di una bocciatura per il mio assistito. L’obiettivo ora è il Mondiale del 2018, nel frattempo Jorginho giocherà anche la Champions League con il Napoli, e magari a settembre potrebbe essere convocato per la partita con Israele. Magari se il Ct sarà Ventura, con il suo modulo Jorginho potrebbe essere avvantaggiato”.

jorginho pandev napoli genoa

“Stamattina ho parlato con il giocatore, ovviamente è un po’ dispiaciuto, ma ora se ne va in Brasile per le vacanze pronto a rientrare per il ritiro di Dimaro. Ha accumulato comunque un’esperienza importante in questi giorni trascorsi con l’Italia, ha avuto la possibilità di allenarsi con grandi campioni come Buffon e di vivere l’atmosfera della Nazionale”.

“Fare polemica spesso non serve a nulla, bisogna solo credere in se stessi: Jorginho ha dato il massimo e continuerà a farlo, sia con il Napoli che con l’Italia”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Il ragazzo é dispiaciuto, ma ora pensa al Napoli e aspetta i Mondiali del 2018"

Impostazioni privacy