Zeman: “Napoli Higuain-dipendente, ha perso lo scudetto per questo motivo”

Deve esserci una sorta di maledizione su Zdenek Zeman. Nemmeno con il Lugano, in finale di Coppa di Svizzera contro il retrocesso Zurigo, è riuscito a sollevare un trofeo: sarebbe stato il primo della sua carriera.

Il tecnico boemo ora non sa dire quale sarà il suo futuro, ma nel frattempo ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui ha parlato anche di Napoli. Higuain? Uno che fa 30 gol deve essere per forza bravo e lui ne ha fatti addirittura di più, ma il Napoli dipendeva troppo da lui: ha perso i punti che lo hanno fatta distaccare dalla Juve quando Higuain era fuori per squalifica o no segnava”.

allenamento_cagliari_zeman_07_04933_immagine_ts673_400

Un pensiero anche per Insigne, che è stato suo giocatore prima a Foggia e poi a Pescara: “Dopo tre anni Lorenzo è tornato finalmente al suo ruolo naturale e ha fatto vedere tutto il suo talento a suon di gol e assist. È quella la posizione nella quale rende meglio e nonostante qualche piccola critica ha fatto un ottimo campionato”, ha concluso Zeman.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman: "Napoli Higuain-dipendente, ha perso lo scudetto per questo motivo"

Impostazioni privacy