Napoli, interesse crescente per Negro: piace in Serie B, occhio all’ipotesi Lega Pro. I dettagli

Non è stata una stagione esaltante per la Primavera azzurra: i risultati sperati non sono arrivati, ma nonostante ciò c’è chi è riuscito a mettersi in mostra e a dimostrare il suo valore. Antonio Negro, tra gli altri, è stato praticamente sempre protagonista con la maglia azzurra, fino all’ultima gara di campionato del girone C, con un poker contro il Latina.

Proprio per questo, l’attaccante classe 98′ di Marcianise ha suscitato l’interesse di diversi club, pronti ad investire su un giovane di assicurata prospettiva, con l’età e le capacità dalla sua. Il Corriere dello Sport aveva parlato, poche settimane fa, dei sondaggi di Benevento e Frosinone. I ciociari sono ancora alla ricerca del tecnico per il dopo-Stellone, difficilmente andrebbero a puntare su un giovane senza aver prima parlato con l’eventuale allenatore. I campani invece, neopromossi in Serie B, ci pensano: l’idea stuzzica, Negro piace. 

negroMa occhio anche alla Lega Pro: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’attaccante di Marcianise sarebbe sul taccuino della Juve Stabia, club di Castellammare di Stabia: ambiente ideale per un giovane alla prima, vera esperienza nel calcio che conta. Difficile che il Napoli si privi di uno dei migliori prospetti del settore giovanile, soprattutto in vista della prossima Youth League, che gli azzurri giocheranno a settembre prossimo ma l’interesse c’è ed è vivo, Negro piace alle Vespe, ma non è una priorità al momento. Attenzione anche alla Paganese che pure apprezza il centravanti partenopeo. Ci si penserà, magari più avanti: il mercato è appena cominciato e le danze sono solo all’inizio, balla anche il giovane Antonio. Dopotutto, davanti, ci sono altri tre, caldissimi mesi.

GENNARO DONNARUMMA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, interesse crescente per Negro: piace in Serie B, occhio all'ipotesi Lega Pro. I dettagli

Impostazioni privacy