Domani le convocazioni di Conte in diretta tv: ecco quando e come seguirle

Ci siamo, domani è il grande giorno: il Ct dell’Italia, Antonio Conte, diramerà le convocazioni dei 23 calciatori che prenderanno parte al Campionato Europeo, che inizierà in Francia il prossimo 11 giugno.

Per la prima volta, le convocazioni verranno fatte in diretta televisiva: l’appuntamento è alle 20.35 su Rai 1 con Sogno Azzurro, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma. A condurre la trasmissione sarà Antonella Clerici, ospiti Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

conte

Al termine, gli azzurri saranno accompagnati dalle telecamere Rai fino alla stazione, da dove partiranno in treno alla volta del Centro tecnico federale di Coverciano, sede del ritiro preliminare all’amichevole con la Finlandia in programma il 6 giugno a Verona. Dopo un giorno di riposo, la squadra volera’ da Milano verso il quartier generale di Montpellier, in Francia, nella serata di mercoledi’ 8 giugno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domani le convocazioni di Conte in diretta tv: ecco quando e come seguirle

Impostazioni privacy