Cds – Il Napoli vuole blindare Higuain, l’agente ha incontrato De Laurentiis: i dettagli

Il mercato in entrata non è l’unico argomento che tiene banco in casa Napoli. C’è infatti da resistere agli assalti dei top club per i gioielli azzurri: il primo è Gonzalo Higuain, che De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere per una cifra inferiore ai 94 milioni della clausola.

Il presidente stesso si sta muovendo per mettere al sicuro il rinnovo del Pipita, che sarebbe il cardhiguainine su cui costruire una squadra vincente. Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport in edicola oggi, “De Laurentiis ha incontrato, a Roma, Nicolas Higuain, fratello maggiore e manager del Pipita, e i due hanno parlato di futuro. Di condizioni, di clausola, di contratto. Dell’idea di proseguire mano nella mano, felici e contenti”.

Il Pipita aveva già dichiarato la sua volontà di pensare all’Argentina e poi tuffarsi nella realtà azzurra. Il Napoli e Higuain, a quanto pare, potrebbero continuare a camminare insieme ancora a lungo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Il Napoli vuole blindare Higuain, l'agente ha incontrato De Laurentiis: i dettagli

Impostazioni privacy