Tuttosport – Il Barcellona mette nel mirino un gioiello del Napoli!

Non solo il mercato in entrata: il Napoli dovrà infatti anche resistere agli assalti che durante l’estate si sprecheranno per i suoi gioielli. L’intento di De Laurentiis è quello di trattenere tutti i big per costruire una squadra realmente competitiva, in campionato come in Champions.

La stagione di Lorenzo Insigne è stata spettacolare, la migliore dal punto di vista realizzativo e per le soddisfazioni rimediate con il Napoli. In virtù della brillante annata del 24 azzurro, il Barcellona si è mosso per assicurarsi le sue prestazioni nel caso in cui Neymar partisse. insigne dribbling nap frosinone

A riferirlo è Tuttosport, che menziona diversi contatti tra la dirigenza blaugrana e l’entourage del calciatore. De Laurentiis, comunque, presto incontrerà Ottaiano e Andreotti per discutere il futuro del calciatore e convincerlo a restare al Napoli.

Robert Fernandez, ds del Barcellona, aveva avviato già da tempo una fitta corrispondenza con gli agenti di Insigne, ma è comunque difficile che il gioiellino partenopeo lasci Napoli in estate.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Il Barcellona mette nel mirino un gioiello del Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy