SKY – Il Bayern fa tremare il Napoli: nuovo assalto ad Higuain! Affare possibile solo ad una condizione

È sempre il calciomercato il tema dominante delle ultime. Il Napoli è alla ricerca di calciatori utili per migliorare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri anche in vista della prossima Champions League.

In contemporanea i partenopei devono però fare attenzione agli assalti dai grandi club europei ai propri gioielli. Proprio in questo senso bisogna registrare, così come riporta SKY, un ritorno di fiamma da parte del Bayern Monaco per Gonzalo Higuain. Il Pipita sarebbe infatti l’obiettivo numero 1 del mercato bavarese, ma solo qualora Robert Lewandoski dovesse essere ceduto. Sul polacco è forte la pressione del Real Madrid e nel caso dovesse concretizzarsi l’affare, il Bayern non avrebbe problemi a pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro.

Robert Lewandowski - Le vittorie in campionato del Bayern Monaco sono ormai scontate così come il nome dell'attaccante polacco nel tabellino dei marcatori. Sono sempre una sorpresa invece le magie che l'ex Dortmund riesce a tirar fuori dal cilindro; straordinaria la sua rete contro l'E. Francoforte con uno stop, volèe e tiro al volo. A tranquillizzare i tifosi napoletani, però, ci ha pensato lo stesso presidente del Bayern, Karl-Heinze Rummenigge, che a Kicker ha allontanato le voci di cessione di Lewandowski: “Di una cosa sono sicuro, Robert Lewandowski nella prossima stagione giocherà al Bayern Monaco. Non importa quanto ci offriranno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Il Bayern fa tremare il Napoli: nuovo assalto ad Higuain! Affare possibile solo ad una condizione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy