REPUBBLICA – ADL-Higuain, c’è l’accordo. Il patron strappa la disponibilità dell’agente al rinnovo dell’argentino. Cifre e dettagli

Chiusa la querelle, tra il serio e il faceto, Sarri, ora nel mirino c’è il pezzo forte di un’estate che si preannuncia torrida. Higuain ed il Napoli, più di un binomio, totale essenza di un’annata importante, ma di certo non un punto di arrivo. Trampolino verso qualcosa di più grande, intenso, costruendo dalle fondamenta della rifondazione targata Sarri.

higuain esultanza tifosi

Ed è in questo senso, sola e unica direzione, che lavora Aurelio De Laurentiis. Tanti top club interessati al delantero di Brest, ovvio, ma nessuno che appaia, al momento, intenzionato a versare per intero la clausola. Unica opzione per strappare l’ex Real Madrid alle pendici del Vesuvio. Spazio, quindi, ad una trattativa con l’entourage dell’attaccante dei record, per coltivarne intenzione e volontà di proseguire, con fronte comune.

Missione compiuta, secondo quanto riporta l’edizione online di Repubblica, con l’accordo in calce tra il patron ed il fratello/agente del giocatore, Nicolas Higuain. C’è la disponibilità a proseguire, dai primi di luglio si lavorerà sulle cifre che dovrebbero aggirarsi sui 7 milioni annui, compresi i premi, e prolungamento fino all’estate 2020.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA - ADL-Higuain, c'è l'accordo. Il patron strappa la disponibilità dell'agente al rinnovo dell'argentino. Cifre e dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy