DALLA SPAGNA – Agente Lucas Perez: “Il mio assistito vuole la Champions. Ci sono squadre che possono pagare la clausola rescissoria”

In attacco non è mai definitivamente tramontata la pista che porta al giocatore spagnolo Lucas Perez, in forza al Deportivo La Coruna. Ieri il suo agente, Rodrigo Fernandez Lavelle, ha parlato a Radio Galega. Le sue parole sono state riprese dal quotidiano locale Marca.

“Lucas vuole giocare la Champions League; ci sono determinati club che possono pagare la clausola rescissoria di 20 milioni che il mio assistito ha con il Deportivo. Naturalmente non ci muoveremo qualora il club non fosse d’accordo ad un’eventuale cessione”.lucas-perez

“Sono contento che Lucas faccia parte del progetto del Deportivo, ma allo stesso modo noi ed il club sappiamo che possono esserci offerte vantaggiose per entrambi. Ripeto, il nostro obiettivo è giocare in Champions”.

Ricordiamo infine che Lucas Perez ha ancora tre anni di contratto con il club galiziano, ma un eventuale salto di qualità potrebbe spingerlo a chiedere la cessione. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Agente Lucas Perez: "Il mio assistito vuole la Champions. Ci sono squadre che possono pagare la clausola rescissoria"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy