Centrocampo, Klaassen ma non solo. Herrera vuole Napoli, c’è un nodo da sciogliere. E su Zielinski…

Klaassen la priorità, vera, certificata, tangibile. Come più di una sensazione rappresentano i dubbi del capitano dell’Ajax. C’è sempre lo spettro di un Gonalons 2.0 sullo sfondo, ma l’esperienza forgia agire e, conseguenti, strategie. Un’accordo da trovare a breve giro, imperativo categorico, in caso contrario – al netto di un apprezzamento mai nascosto – l’obbligo sarà di virare su altri obiettivi, senza abbassare il tiro.

Zielinski

Caratteristiche differenti, motorino di centrocampo con in dote l’inserimento e la battuta da fuori area, Hector Herrera stuzzica la fantasia di Giuntoli e del suo entourage. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport l’apprezzamento è sentito, reciproco. Difficile presupporre il contrario, ragione di prospettiva, ma non solo, l’offerta azzurra per il centrocampista messicano è di quelle importanti: ingaggio raddoppiato, passando dagli attuali 900.000 euro l’anno a sfiorare il muro dei 2 milioni. Un unico intoppo, un accordo sui diritti d’immagine con un noto marchio di scarpe che frutta al giocatore del Porto circa 800.000 euro annui. Un dettaglio da non trascurare e sul quale sarà necessario lavorare.

Piace sempre il profilo di Piotr Zieliski. Classe ’94, lanciato da Sarri ad Empoli con continuità ed esploso quest’anno con Giampaolo, come recita un bottino da 5 reti e 6 assist a stagione conclusa. La pista Liverpool sembra raffreddarsi ed i rapporti con l’Udinese – proprietaria del cartellino – ottimi. L’interesse è acclarato, e confermato dallo stesso agente del calciatore, bisogna solo imprimere l’accelerazione giusta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Centrocampo, Klaassen ma non solo. Herrera vuole Napoli, c'è un nodo da sciogliere. E su Zielinski...

Impostazioni privacy