NAZIONALE – L’Italia batte 6-0 la Fiorentina Primavera: Insigne grande protagonista!

Prosegue la preparazione da parte della nazionale italiana verso Euro 2016. Il calciatori azzurri, sotto gli ordini del CT Antonio Conte, si stanno allenando in quel di Coverciano per trovare la giusta amalgama e gli schemi migliori da sfoggiare poi in Francia.

In attesa delle convocazioni definitive, che arriveranno il 31 maggio, i giocatori provano a mettersi i mostra come meglio possono. Tra loro c’è anche Lorenzo Insigne che a causa del modulo (3-5-2) scelto dall’allenatore ex Juventus, non è sicuro di far parte del gruppo finale.

italia_spagna_pagelle_highlights_insigne_video_3224609452fc9853c3e64ae7f60ae2c1_520_520-300x300Il talento napoletano però non si sta dando per vinto e anzi sta lottando con tutte le forze per strappare la convocazione per la Francia. Infatti, come riferito da Rai Sport, nel test amichevole odierno con la Primavera della Fiorentina, Insigne è stato grande protagonista siglando 2 gol nel 6-0 finale, addirittura di tacco il primo sigillo. In entrambe le reti l’assist gli è stato servito da Bernardeschi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALE - L'Italia batte 6-0 la Fiorentina Primavera: Insigne grande protagonista!

Impostazioni privacy