Pardo stuzzica: “Grandissima stagione, ma il Napoli poteva fare di più. Sarri deve migliorare in un aspetto”

Il noto giornalista e conduttore di Mediaset, Pierluigi Pardo, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla stagione del Napoli ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi sul cammino europeo dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La stagione del Napoli è stata straordinaria e va riconosciuto, ma con altrettanta onestà va detto che il Napoli poteva fare di più in Europa League, il Villarreal era una formazione ampiamente alla portata degli azzurri. In questi ultimi anni il calcio italiano ha snobbato troppo l’Europa League e questo è certamente negativo anche perché il divario con le spagnole per esempio adesso si è allungato troppo.

Entrate economiche? Il contratto televisivo italiano è generoso perché la somma complessiva è molto alta. Questo succede a causa della concorrenza tra le tv, e così il campionato italiano riesce a giocarsela alla pari. Ciò che invece bisogna migliorare in Italia è il dato sul marketing e il merchandising e De Laurentiis che è un grande imprenditore sono certo che lavorerà in questa direzione.

sarriSarri? Merita senz’altro la riconferma. Ha vinto la scommessa e lo scetticismo di inizio stagione, sarebbe incredibile non trovare l’accordo col Napoli. Penso anche che non è perfetto, ma può migliorare con la comunicazione. Il voto alla stagione però è altissimo, 9, con un rinnovo assolutamente scontato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo stuzzica: "Grandissima stagione, ma il Napoli poteva fare di più. Sarri deve migliorare in un aspetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy