Napoli-Klaassen, ecco la cifra che chiede l’Ajax per la cessione. Le ultime su Herrera e Danilo

Il mercato non è mai tedioso e se ti chiami Napoli questa cosa vale doppio. Gli azzurri hanno infiammato il mercato, non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero: dalla Spagna alla Francia all’Inghilterra per finire in Olanda, dove tutto è cominciato nel mese di gennaio: Davy Klaassen resta sempre l’oggetti del desiderio, quel rinforzo necessario per puntellare e completare un reparto fondamentale.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione legata al trequartista olandese in forza all’Ajax: il Napoli ha offerto dodici milioni, più consueti bonus ormai prassi comune nei contratti per i calciatori. Davy ci pensa, Giuntoli aspetta, fiducioso del fatto che il progetto Napoli, e la Champions League, affascini e non poco. Chi però prova  a mettere i bastoni tra le ruote è l’Ajax: i Lancieri chiedono ben venti milioni di euro per cedere il loro numero dieci e capitano, protagonista assoluto con quarantuno gare stagionali e quindici gol. Per far sì che la trattativa si concluda positivamente, il Napoli dovrà fare un passo verso gli olandesi che, a loro volta, dovranno farne due, ma indietro: venti milioni è una cifra ritenuta troppo alta dagli azzurri. 

klaassenLa pista però resta calda e non si molla. Così come, allo stesso tempo, si continua a guardare in tutta Europa per rinforzare la mediana: Hector Herrera resta una suggestione, Danilo Barbosa da Silva una scommessa. Tempo al tempo, senza attendere troppo: prima del ritiro il centrocampo dovrà avere forma e sostanza definite.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Klaassen, ecco la cifra che chiede l’Ajax per la cessione. Le ultime su Herrera e Danilo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy