GAZZETTA – Il Napoli vuole blindare Koulibaly, ma il Chelsea non molla: ecco l’offerta monstre degli inglesi!

Non è solo Gonzalo Higuain al centro del dibattito: il goleador argentino è apprezzato in tutta Europa, a Parigi farebbero follie pur di averlo ma il Napoli ha tanti pezzi da novanta che possono stuzzicare le fantasie dei top club, in misura maggiore se queste società devono ripartire e riscattare una stagione fallimentare.

È il caso del Chelsea, squadra che dal prossimo campionato sarà guidata da Antonio Conte. Il tecnico ex Juve, attuale commissario tecnico della Nazionale Italiana, avrà il duro compito di far sì che i Blues tornino a competere per obiettivi di una certa portata, dopo una stagione iniziata male e finita peggio. Tra i reparti da rinforzare, manco a dirlo, la difesa. A Napoli Kalidou Koulibaly ha stregato tutti con la sua stagione da assoluto protagonista ed il suo profilo piace, e non poco, a Conte: forte, determinato, un lottatore che non molla mai e che dà sempre e comunque il suo contributo.

koulibaly diamanti napoli atalanta
Gli inglesi avranno un bel bottino da investire sul mercato, per puntellare la rosa: per Koulibaly, come riporta  l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti circa trenta milioni di euro, una cifra spaventosa che potrebbe far gongolare il Napoli. Ma, la società di De Laurentiis, in questo caso, è stata chiara: tutti vogliono che Koulibaly resti alle pendici del Vesuvio e si farà di tutto per blindarlo. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Il Napoli vuole blindare Koulibaly, ma il Chelsea non molla: ecco l’offerta monstre degli inglesi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy