Bigon resta in Serie A: ecco dove sarà nella prossima stagione l’ex ds azzurro

Riccardo Bigon aveva lasciato Napoli per far spazio a Cristiano Giuntoli, lanciato da una gestione fantastica a Carpi e capace di conquistare immediatamente il presidente De Laurentiis. Bigon però, col desiderio di riavvicinarsi a casa, aveva trovato posto all’Hellas Verona. 

Tuttavia la stagione con gli scaligeri non è andata come previsto e si è chiusa con una inaspettata, quanto dolorosa, retrocessione in Serie B. Tra i maggiori contestati proprio Bigon, reo di aver condotto con superficialità e dissennatezza il mercato gialloblu. L’addio tra le parti, a questo proposito, sembra essere inevitabile e arrivano conferme a sostegno di questa tesi: il Verona punterà, probabilmente, su Filippo Fusco. Per Bigon però un altro progetto ambizioso si profila all’orizzonte.

bigonInfatti il Bologna ha reso ufficiale la separazione da Pantaleo Corvino ed è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il favorito è proprio l’ex diesse azzurro, come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, dato che la Roma ha letteralmente blindato Sabatini, che sembrava essere invece diretto proprio in direzione Bologna. Nuova sfida per Bigon, a caccia di riscatto. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon resta in Serie A: ecco dove sarà nella prossima stagione l’ex ds azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy