DA REGGIO EMILIA – “Non solo Zapata, nell’operazione Vrsaljko proposto un altro forte azzurro!”

È sempre più ricco il taccuino del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, già a lavoro alacremente per rinforzare la rosa per la prossima stagione che vedrà il ritorno in Champions dei partenopei. Qualche pedina per puntellare i vari reparti da rinforzare, qualche cessione e poi via con i rinnovi per una squadra competitiva in ogni manifestazione.

Tra i nomi più caldi in ottica acquisti c’è Sime Vrsaljko del Sassuolo, già da tempo nel mirino del Napoli già nella scorsa stagione ed ora più vicino che mai a vestire la casacca all’ombra del Vesuvio. A svelare numerosi retroscena sulla trattativa è il collega di Reggio Emilia Antonio Montefusco in diretta ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Vrsaljko è un giocatore da tempo nel mirino del Napoli, già molto vicino all’azzurro nella scorsa stagione. Resta una pedina importante, di grande qualità che può giocare tranquillamente in un grande club. Il club neroverde dal suo canto, vorrebbe inserire nella trattativa Duvan Zapata che piace tantissimo a Di Francesco e sarebbe perfetto nel suo scacchiere tattico ma non solo”.

gabbiadini taider

“Nel mirino c’è infatti anche Manolo Gabbiadini che potrebbe cambiare aria accettando il progetto del club in Europa League. Strinic o David Lopez? Sono giocatori indubbiamente importanti ma il Sassuolo tendenzialmente compra giocatori italiani, altri profili. Potrebbe fare un’eccezione solo per Zapata perché è davvero il giocatore perfetto. Vedremo il Napoli cosa vorrà fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA REGGIO EMILIA – “Non solo Zapata, nell’operazione Vrsaljko proposto un altro forte azzurro!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy