Le prime parole in azzurro di Tonelli: “Spero di poter onorare al meglio la maglia, non vedo l’ora di cominciare”

Lorenzo Tonelli è finalmente diventato un giocatore del Napoli. È stato lo stesso presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, a ufficializzare l’acquisto del difensore dall’Empoli con un messaggio su Twitter (GUARDA QUI).

Il calciatore a sua volta ha voluto ringraziare i tifosi azzurri per i tanti messaggi d’affetto (LEGGI QUI), ora però sono arrivare le sue prime parole da calciatore del Napoli, riportate dal sito ufficiale del club: “Spero di poter onorare una maglia così prestigiosa! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

LA SCHEDA:

Lorenzo Tonelli è nato a Firenze il 17 gennaio del 1990. E’ cresciuto nel Settore Giovanile dell’Empoli e con il Club toscano ha disputato 6 stagioni, conquistando due anni fa la Serie A con la squadra al tempo allenata da Maurizio Sarri.

Tonelli ha segnato 15 gol in carriera sinora ed è stato convocato da Antonio Conte in Nazionale, dopo le esperienze con l’Italia Under 16 e Under 21.

tonelliFONTE: SSC Napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » Le prime parole in azzurro di Tonelli: "Spero di poter onorare al meglio la maglia, non vedo l'ora di cominciare"

Impostazioni privacy