Il Fisco ancora una volta contro Maradona, l’avvocato Pisani pronto a difendere il Pibe de Oro

Continua a non esserci pace per Diego Armando Maradona. Per l’ex Pibe de Oro ancora problemi con il Fisco Italiano, così come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. L’avvocato di Diego, Angelo Pisani, ha così commentato il fatto: “Domani alle ore 12.00 inizierà un ulteriore processo ai danni di Maradona, visto che il Fisco ha ancora una volta fatto ricorso. Nonostante ci sia stato un anno fa il riconoscimento dell’insussistenza del fatto, Equitalia e Agenzia delle Entrate non mollano”.

La Tributaria Provinciale, infatti, un anno fa aveva annullato ogni tipo di addebito nei confronti di Diego, visto che le tasse erano state pagate dalla Ssc Napoli, in quanto sostituto d’imposta, così come previsto dalla legge, e così come riconosciuto dalla Procura di Napoli.

Pisani e MaradonaL’avvocato Pisani ha continuato il suo intervento, analizzando come il caso-Maradona sia diventato il simbolo di quelle che sono le lotte quotidiane di tutti i cittadini italiani contro un Fisco opprimente e una burocrazia lenta e macchinosa. L’avvocato si è detto poi fiducioso sull’esito del ricorso, augurandosi che anche la Tributaria Regionale possa confermare quanto già stabilito dalla Procura.

Maradona – conclude l’articolo de Il Mattino -, in ogni caso non parteciperà a nessuna delle udienze programmate, ma si limiterà a seguire il corso degli eventi da Dubai.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Fisco ancora una volta contro Maradona, l'avvocato Pisani pronto a difendere il Pibe de Oro

Impostazioni privacy