THE SUN – Yaya Tourè, addio Europa: arriva una doppia offerta da capogiro!

Consigli per gli acquisti, suggestioni ma non solo. Per un Napoli da Champions la prossima stagione, serve necessariamente un mercato da top club che possa unire esperienza, qualità ed ambizione a profili che rinforzino la già competitiva rosa allenata da Sarri. Tanti i cambiamenti, con cessioni ormai dietro l’angolo.

Tra i reparti più frequenti a cambiamenti il centrocampo, che vedrà con molta probabilità l’addio di Mirko Valdifiori e David Lopez, alla ricerca di maggiore spazio. Proprio per questa ragione, il nostro portale meno di un mese fa lanciò la particolare suggestione: e se sul taccuino del club di De Laurentiis ci fosse Yaya Tourè? Il forte giocatore del Manchester City cambierà sicuramente aria e potrebbe essere il profilo perfetto per il futuro del Napoli (LEGGI QUI).

Vari i riscontri registrati nelle ultime settimane, fino ai rumors che arrivano dall’Inghilterra e che cambiano completamente le carte in tavola. Come riportato in esclusiva dal The Sun infatti, è pervenuta un’offerta monstre per il giocatore persino dalla Cina, molto liberale sul mercato e disposta a spendere cifre esorbitanti per accaparrarsi i più grandi top player europei. Le cifre si aggirano intorno alle 300.000 sterline a settimana per Yaya Tourè, con lo Shanghai SIPG ed il club dello Jiangsu Suning pronti ad un’asta per accaparrarselo.

yaya tourè

Insomma, sembra proprio che resterà soltanto un sogno per il Napoli, dicendo addio anche all’Europa: le sirene cinesi sono sempre troppo allettanti con il lato romantico del calcio che amaramente si spegne ogni volta che venga chiamato in causa il dio denaro pronto a vincere sulle scelte di cuore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » THE SUN - Yaya Tourè, addio Europa: arriva una doppia offerta da capogiro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy