KKN – Preziosi-Napoli, contatto. Offerti tre giocatori ad ADL. E su Lapadula…

Un mercato fatto di intrecci, come ovvio, come sempre. E come sempre foriero di trattative inaspettate. Quello tra Napoli e Genoa è un rapporto tanto solido, inscindibile, tra le due tifoserie quanto imprevedibile tra le dirigenze, almeno quando a dover parlare sono gli affari.

ansaldigenoaesult

Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli la dirigenza rossoblù avrebbe offerto al Napoli ben tre giocatori, tra i migliori dell’ultima stagione conclusa dal gruppo di Gasperini: Pavoletti, Ansaldi e Izzo. Spicca, fra tutti, il nome del centravanti ligure, autore della migliore annata in carriera condita da ben quindici reti tra campionato e Coppa Italia.

Pavoletti sul mercato proprio per far spazio a Lapadula, seguito dal club di Enrico Prezioso e oggetto del desiderio del patron Aurelio De Laurentiis, ammaliato dalle giocate del capocannoniere della Serie B. Pista, comunque, oltremodo complessa. Ma del resto, si sa, quando si tratta di calciomercato le sorprese non sono mai l’eccezione, sono la regola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Preziosi-Napoli, contatto. Offerti tre giocatori ad ADL. E su Lapadula…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy