Pistocchi sicuro: “Le big italiane hanno fatto contropiede con il Napoli. Ecco cosa serve sul mercato”

Il giornalista ed opinionista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Crc dove ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul Napoli e sul mercato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli quest’anno ha dimostrato che quando ha giocato con l’11 titolare non è stato inferiore a nessuno. Anzi, le grandi del nostro campionato si sono adattate agli azzurri perché li aspettavano e provavano a ripartire. Ciò che è mancato agli azzurri è un organico più ampio, perché mentre una super squadra come la Juventus, che può contare su un fatturato due volte e mezzo quello del Napoli, può permettersi di tenere in panchina tanti big, Sarri non ha avuto 5 titolari a riposo ed è per questo che il lavoro della società sul mercato sarà determinate.

tonelliTonelli è un buon difensore, rimpiazzerà Regini e così facendo la rosa si rinforza perché Tonelli renderà la vita difficile ai due titolari. A Centrocampo bisogna trovare un calciatore che sappia dare respiro ad Allan e Hamsik che sono stati bravissimi. Lapadula è interessantissimo, molto veloce, fa gol in tutti i modi, ma ricordiamoci che viene dalla B e il passaggio a volte è traumatico. Cercherei un vice Callejon che non può giocare 38 partite più la Champions più la coppa Italia a questo livello“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi sicuro: "Le big italiane hanno fatto contropiede con il Napoli. Ecco cosa serve sul mercato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy