FOTO – Bein Sports, Tancredi Palmeri rivela: “Il Napoli ha ricevuto un’offerta ufficiale per il suo giocatore”

È ovviamente il calciomercato il tema centrale delle ultime ore. La sessione estiva di trasferimenti sta monopolizzando i discorsi legati al calcio, visto il coinvolgimento dei club più importanti al mondo che già hanno iniziato a muoversi.

Anche il Napoli ha iniziato a fare i primi passi. In entrata sono stati ormai definiti (manca davvero poco) gli acquisti di Tonelli e Lapadula, mentre per quanto riguarda le uscite bisognerà resistere agli assalti per i gioielli che si sono messi in mostra quest’anno. Da questo punto di vista va segnalato l’interessamento del Valencia per Raul Albiol. Interessamento che sembra essersi trasformato in qualcosa di più concreto.

Il giornalista di Bein Sports e collaboratore della CNN e della Gazzetta dello Sport, Tancredi Palmeri, ha rivelato attraverso Twitter dell’offerta ufficiale del club iberico per il centrale rigenerato quest’anno da Maurizio Sarri: “Il Napoli ha ricevuto un’offerta di 7m€ per Albiol dal Valencia“.

ECCO IL TWEET:

tancredi palmeri

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Bein Sports, Tancredi Palmeri rivela: “Il Napoli ha ricevuto un’offerta ufficiale per il suo giocatore”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy