Follia in Premier League: l’Arsenal acquista un discreto giocatore per una cifra pazzesca!

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Molti sono i club che si stanno affrettando a prendere contatti, fare sondaggi e in qualche caso a chiudere il primo colpo per la prossima stagione.

Tra le tante notizie c’è da segnalare quella che vede protagonista anche l’Arsenal che, come riporta goal.com, è vicino all’acquisto di Granit Xhaka dal Borussia Moenchengladbach. Fin qui nulla di straordinario, lo svizzero è decisamente un buon giocatore. Però la che i “Gunners” avrebbero offerto al club tedesco è davvero fuori mercato: ben 43 milioni di euro.

XhakaViene da se capire come il  Borussia Moenchengladbach non abbia battuto ciglio davanti a tale offerta, tanto da aver già dato un permesso al calciatore di partire in direzione Londra per andare a firmare il contratto. Tutti contenti quindi: l’Arsenal ha un nuovo centrocampista, il calciatore vivrà una bellissima esperienza in Premier League con un ricco contratto e il  Borussia Moenchengladbach sta per ricevere una vagonata di milioni di euro per un calciatore certamente non indispensabile.

Home » Follia in Premier League: l'Arsenal acquista un discreto giocatore per una cifra pazzesca!

Impostazioni privacy