Albiol, il fratello e l’agente in coro: “Valencia? Raul resta un altro anno a Napoli!”

AGGIORNAMENTO 15:15 – Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Diego De Luca, ha rivelato di aver contattato il procuratore di Raul Albiol, Manuel Garcia Quilon, che sulla questione riguardante la possibile cessione del suo assistito al Valencia ha riferito: “Quilon è stato categorico. Albiol ha un altro anno di contratto con il Napoli e non c’è altro da aggiungere“. Parole che lasciano intendere la possibilità da parte del difensore spagnolo di restare in azzurro un altro anno, fino alla scadenza naturale del contratto.

In queste ore il mercato è in fermento. Tra le tante operazioni che sembra si stiano imbastendo c’è anche quella che vuole il Valencia sulle tracce del difensore del spagnolo del Napoli, Raul Albiol. Per fare chiarezza sulla vicenda il fratello del centrale azzurro, Miguel Albiol, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando importantissime dichiarazioni:

Il futuro di Raul? Resterà a Napoli e lo dice anche il contratto. Ci resterà per un altro anno. Non si parla di Valencia nella mia famiglia, anzi. Raul è molto felice di restare a Napoli. Tutto ciò che si legge circa il Valencia non rientra tra gli interessi di mio fratello, Raul pensa solo a far bene con la maglia azzurra anche perché nel calcio non importa la nostalgia, si è professionisti e quando si gioca con un club si dà il massimo.

Cosa succederebbe se il Napoli non gli rinnovasse il contratto? Nulla. Raul darà ugualmente tutto per la maglia del Napoli, fino all’ultimo giorno. Poi, se Napoli e Valencia dovessero trovare un’intesa, allora si vedrà.

albiol kalinic fiorentina napoliAlbiol ha disputato una stagione fantastica con Sarri che ha fatto un gran lavoro su tutta la fase difensiva migliorando il rendimento di mio fratello e di tutta la rosa. Non conosco Sarri, ma so che c’è un grande rapporto tra lui e Raul e se il Napoli non ha vinto lo scudetto è solo perché la Juve ha fatto qualcosa di straordinario. Bisogna comunque fare i complimenti all’allenatore e alla squadra. Se dovesse riuscire a migliorare la squadra, il Napoli può candidarsi a vincere lo scudetto e sono certo che nella prossima stagione lotterà fino alla fine. Il potenziale è ottimo e si può migliorare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Albiol, il fratello e l’agente in coro: “Valencia? Raul resta un altro anno a Napoli!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy