SpazioNapoliLive, Del Genio: “Se parte Albiol, c’è un giocatore ideale per sostituirlo”

É andata oggi in onda la seconda puntata di SpazioNapoliLive, il format ideato dalla redazione di Spazionapoli in onda sulla pagina ufficiale del nostro portale. Ospite del direttore Antonio Manzo, dalla pizzeria Porzio in via Cornelia dei Gracchi 27 a Napoli il collega Paolo Del Genio: tanti, come al solito, i temi trattati in trasmissione.

Il mercato ovviamente, l’ha fatta da padrone: “Tonelli è sicuramente un ottimo acquisto, ma se va via Albiol servirà un giocatore con le caratteristiche dello spagnolo, ossia in grado di saper impostare anche l’azione dalle retrovie. Se dovessi fare un nome – spiega Del Genio – direi Acerbi: dal punto di vista tecnico è un giocatore dai piedi molto buoni e con molta personalità”.

Sulla storia d’amore ormai conclusa tra Gabbiadini e il Napoli: “Ci sono stati quattro eventi che hanno determinato la stagione di Manolo. Il cambio modulo, l’esplosione di Callejon nel ruolo di esterno destro, l’infortunio patito ad ottobre in Nazionale e l’eliminazione dall’Europa League, competizione in cui avrebbe sicuramente trovato ancora spazio se il Napoli fosse andato avanti”, ha detto Paolo Del Genio.

Ecco qui il video del live streaming:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1098587906882745/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioNapoliLive, Del Genio: "Se parte Albiol, c'è un giocatore ideale per sostituirlo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy