VIDEO – Maradona protagonista di una divertentissima pubblicità dove impersona… DIO!

Che Diego Maradona sia il “Dio del Calcio” è una cosa risaputa, ma che arrivasse a vestire addirittura i panni del “creatore” in pochi l’avrebbero detto. E invece è successo. Già, perché l’ex campione del Napoli è il protagonista di uno spot pubblicitario per una birra messicana: la Tecate che, come riporta goal.com, in occasione della campagna di “Somos Futbol” ha chiesto al “Pibe de Oro” di realizzare una pubblicità dove vestisse proprio i panni di Dio.

Lo spot vede Maradona/Dio apparire ad un campagnolo Noè, il quale costruisce la famosa arca avvalendosi dell’aiuto di alcuni calciatori di Juventus e Real Madrid. Noè però, al posto dell’arca, costruisce uno stadio dove i vari calciatori si danno battaglia durante il diluvio universale.

Nella scena finale Maradona contende un pallone alto al portiere avversario, ricordando vagamente quell’Argentina-Inghilterra ai mondiale di Messico ’86 dove nacque la leggenda della “Mano de Dios“.

ECCO IL VIDEO DELLO SPOT:

https://www.youtube.com/watch?v=NPkoBwbSpcY

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Maradona protagonista di una divertentissima pubblicità dove impersona... DIO!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy