SKY – Contatti tra Napoli e Valencia per Albiol: c’è l’offerta del club spagnolo per il difensore

Il campionato è terminato e dunque tutte le attenzioni, più che all’imminente Europeo o alla Coppa America, sono rivolti al calciomercato che sta per cominciare. Il Napoli ha di fatti concluso l’acquisto di Tonelli dall’Empoli (manca solo l’annuncio ufficiale), e quindi può iniziare a guardarsi attorno in caso di offerte per i suoi calciatori.

Uno dei papabili a lasciare il golfo partenopeo è certamente il difensore spagnolo Raul Albiol. Sul centrale sono ormai insistenti le voci di un addio alla maglia azzurra per abbracciare quella del Valencia. A confermare tale trattativa è stato l’esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio, che ha rivelato come il club iberico abbia avuto già i primi contatti sia con il giocatore, al quale è stato offerto un contratto triennale più un’opzione sul quarto, sia con il Napoli che pare al momento abbia chiesto 7 milioni di euro.

albiol jorginho joveticIl Valencia, forte del fatto che Albiol sia in scadenza il prossimo anno, attende e gioca al ribasso. L’impressione, però, è che la trattativa possa continuare e concludersi in maniera positiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Contatti tra Napoli e Valencia per Albiol: c’è l’offerta del club spagnolo per il difensore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy