Napoli, senti Giampaolo: “Tonelli grande acquisto: lo porterei in guerra con me”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’ormai ex allenatore dell’Empoli Marco Giampaolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’acquisto di Tonelli da parte del Napoli:“Tonelli? Il Napoli porta in casa un calciatore che conosce benissimo le idee dell’attuale allenatore”.

“E’ un giocatore che si fa sentire, positivo nella partita, ha una forte leadership. E’ difensore nella testa: non avrà bisogno di tempo visto che conosce già Sarri. Sa cosa deve fare: la scelta è stata fatta seguendo una logica. E’ molto bravo nel gioco aereo: è uno dei più forti in Italia. Forte tempra, di carattere: un grande acquisto secondo me. Sabato ha visto il Napoli coi compagni che lo sfottevano, visto che già conoscevano del suo trasferimento al Napoli. Gli ho detto più volte che lo porterei con me in guerra”. 

giampaolo empoli

Il tecnico spende anche due parole sul tecnico che lo ha preceduto ad Empoli: “Napoli? Spero che Sarri resti tanto tempo a Napoli, ha dimostrato di essere un grande allenatore sfatando alcuni tabù. Il Napoli ha giocato un grande calcio, a differenza di altri club come la Juve. Ripartirà con una buona autostima il prossimo anno: allargherà la rosa perché giocherà in Champions. Il Napoli ha già una forte identità ma la Juventus ha fatto un girone di ritorno impressionante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, senti Giampaolo: “Tonelli grande acquisto: lo porterei in guerra con me”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy