Napoli, è partita la missione Klaassen. Intanto si guarda anche in casa della Fiorentina

Davy Klaassen: più di una suggestione, piuttosto un sogno di mezz’inverno sfumato per la volontà del suo club, l’Ajax, allora in piena corsa per il titolo (poi perso all’ultima di campionato). Ora, però, il dieci dei Lancieri torna prepotente nei sogni di Cristiano Giuntoli e del suo entourage, e sarà sicuramente, questa volta, il sogno di mezza estate per gli azzurri.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, è ufficialmente partita la missione per portare il forte olandese alle pendici del Vesuvio. Affare da 12-15 milioni per un giocatore di talento assoluto, che a Napoli verrebbe come vice Hamsik e titolarissimo allo stesso tempo, data la mole di impegni che affronteranno gli azzurri. Il tempo scorre, l’olandese si guarda intorno, perché per lui ci sono anche sirene inglesi, ma per Cristiano Giuntoli è lui il rinforzo numero uno. Appena arriverà una risposta, il diesse dei partenopei volerà ad Amsterdam per chiudere l’affare. 

Davy KlaassenNon solo all’estero, perché il Napoli guarda anche in Italia e precisamente sulle rive dell’Arno, in casa Fiorentina: è possibile un nuovo tentativo per Matias Vecino, fresco di rinnovo con i viola, il che rende il tutto più complicato. In alternativa spunta il nome del collega di reparto dell’uruguaiano, il croato Milan Badelj, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai dieci milioni. Per concludere spazio alla difesa: Mammana piace sempre, Vrsaljko resta più di una suggestione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, è partita la missione Klaassen. Intanto si guarda anche in casa della Fiorentina

Impostazioni privacy