Tiki Taka, Buffon: “Il Napoli è la squadra che ci ha impaurito di più, Sarri va premiato per un aspetto”

Parole d’elogio per il Napoli quelle del portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gigi Buffon che è intervenuto poco fa in diretta a Tiki Taka su Italia 1 per fare il punto della situazione della stagione appena conclusasi con la Vecchia Signora ancora campione d’Italia tra i record ed una super rimonta. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Il Napoli ha meritato tantissimo il secondo posto in classifica, è la squadra che più ci ha impaurito durante tutto l’arco della stagione, ha terminato il girone di andata campione d’inverno ed ha mantenuto un ottimo ritmo. Ha avuto una crescita esponenziale rispetto allo scorso anno ed il merito è soprattutto di un maestro del calcio quale Sarri che ha curato al meglio la fase difensiva con dei risultati eccezionali”.

sarri

La Roma? E’ un ottimo organico ma pensavamo potesse dire maggiormente la propria ad inizio stagione. Poi con la cura Spalletti si è rivitalizzata ma ha avuto poca continuità durante tutto l’arco della stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tiki Taka, Buffon: "Il Napoli è la squadra che ci ha impaurito di più, Sarri va premiato per un aspetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy