Croazia, i pre-convocati per l’Europeo: tanti “italiani” in lista, presente anche Strinic

Campionato finito, ma il grande calcio non va mai in ferie. Un’estate piena, quella che attende gli appassionati, a partire dal prossimo giugno fino al dieci luglio: in Francia si terranno gli Europei. Dunque i commissari tecnici delle varie nazionali hanno cominciato a diramare le liste con i nomi da coinvolgere nel periodo di preparazione al torneo.

Tra questi, anche Ante Cacic, c.t della Croazia, impegnata in Francia nel gruppo D, con Spagna, Turchia e Repubblica Ceca. Il c.t dunque ha fatto le sue scelte, in attesa di quelle definitive. Tanti gli “italiani” presenti tra i pre-convocati:  Sime Vrsaljko,  Ivan Perisic, Milan Badelj, Marcelo Brozovic, Mario Mandzukic, Nikola Kalinic e anche Ivan Strinic che lavorerà per avere certezza del posto con i suoi compagni, nonostante il fatto che, col Napoli, non abbia vissuto una stagione da protagonista come magari si aspettava.

ECCO I PRE-CONVOCATI: 

CROAZIAJPG

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Croazia, i pre-convocati per l'Europeo: tanti "italiani" in lista, presente anche Strinic

Impostazioni privacy