VIDEO/ Le imprese di Gonzalo arrivano in Chiesa, ecco la sorpresa di Padre Lello per i tifosi azzurri!

Che il Napoli sia vissuto in città dai propri tifosi come una vera e propria religione da venerare ed adorare è ormai cosa certa, che si perpetua negli anni al di là dei risultati e dei calciatori in campo. Questo assunto però viene preso spesso proprio alla lettera dalla parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini al Vomero, con un supporter davvero d’eccezione, Padre Lello.

Non è la prima volta infatti che durante la Messa ci siano forti riferimenti alle imprese del Napoli, spingendosi anche un po’ al di là del consueto con cori ed entusiasmo da parte dei presenti. Questa volta però, in occasione delle 36 reti di Higuain in campionato, si è pensato a qualcosa in grande stile.

Il risultato, è tutto da vivere e godere in questa testimonianza, per un amore che non conosce confini, ruoli e spazi! Ecco lo splendido video della Messa di stamattina alla Chiesa dei Fiorentini al Vomero:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1095773173830885/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Le imprese di Gonzalo arrivano in Chiesa, ecco la sorpresa di Padre Lello per i tifosi azzurri!

Impostazioni privacy