Roma, Spalletti crede nel sorpasso: “La matematica non ci ha ancora condannato, vogliamo provarci!”

Di scena da domani l’ultima giornata del campionato di serie A pronto a chiudere i battenti. In anticipo alle 17 Juventus-Sampdoria ed in serata alle 20.45 in contemporanea Napoli-Frosinone e Milan-Roma, per definire le gerarchie Champions. Se gli azzurri hanno tutti i favori del pronostico con due punti di vantaggio sui giallorossi ed il match tra le mura amiche contro i ciociari già retrocessi, l’undici di Spalletti vuole tentare l’impresa contro il Milan e sperare in un passo falso dei partenopei.

È questo il monito di Luciano Spalletti oggi in conferenza che carica così i suoi alla vigilia: “Abbiamo il dovere morale di andare a Milano per battere il Milan e credere fino alla fine nel secondo posto. Non sarà facile, è ovvio: il Napoli ha due punti di vantaggio ma nel calcio tutto può succedere e dobbiamo crederci”.

higuain roma napoli pjanic

“Fino ad ora – prosegue-, i miei ragazzi sono stati fantastici, hanno disputato un girone di ritorno straordinario. Sono certo che ci proveranno fino alla fine ma troveremo davanti un Milan motivato e che vorrà conquistare in ugual modo la vittoria. Vedremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Spalletti crede nel sorpasso: "La matematica non ci ha ancora condannato, vogliamo provarci!"

Impostazioni privacy