UFFICIALE – De Roon si allontana da Napoli: prolungato il contratto con l’Atalanta

Il Napoli lo ha messo nel mirino e gennaio ne ha anche strappato l’opzione per un futuro acquisto, ora però il suo futuro non sembra così vicino alla maglia azzurra. Stiamo parlando di Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta che proprio oggi ha rinnovato il suo contratto con i bergamaschi.

Il mediano olandese ha infatti prolungato il suo rapporto con la “Dea” fino al 2019, così come riportato dallo stesso sito ufficiale dell’Atalanta: “Altre tre stagioni per Marten De Roon. Atalanta BC comunica infatti di aver esercitato il diritto d’opzione previsto dal precedente contratto, prolungando fino al 30 giugno 2019 il rapporto con il calciatore Marten de Roon. De Roon, trasferitosi a Bergamo lo scorso luglio dalla formazione olandese dell’Heerenveen, ha collezionato con la maglia dell’Atalanta 35 presenze in serie A e una in coppa Italia“.

deroonIl Napoli resta in possesso dell’opzione d’acquisto, ma questa mossa da parte della formazione orobica lascia intendere la volontà di tenersi stretto De Roon per almeno un’altra stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - De Roon si allontana da Napoli: prolungato il contratto con l'Atalanta

Impostazioni privacy