“A gennaio due club tedeschi su Gabbiadini, non deve svalutarsi ancora! Vi svelo cosa sarà del futuro dell’attaccante”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giacomo Petralito, intermediario internazionale ed Agente Fifa, che ha parlato del futuro di Manolo Gabbiadini con particolari rivelazioni.

“Gabbiadini attualmente gioca a Napoli, è sotto contratto. A gennaio due squadre tedesche hanno provato a prenderlo, ma una squadra come il Napoli che ha diverse competizioni non poteva permettersi di cederlo, è stato giusto trattenerlo per avere un attaccante di riserva di lusso. Gabbiadini farebbe comodo a tanti club, anche in Germania o in Inghilterra. Credo che il calciatore non debba svalutarsi ancora disputando una stagione come quella che sta per concludersi”. 

allenamento gabbiadini cv

“Quando un’operazione non si conclude è perché tutte le parti non erano d’accordo. Quando una società a 4 giorni dalla chiusura del mercato di gennaio chiede Gabbiadini, non è facile concludere la trattativa e pur volendo, sostituirlo in pochi giorni diventa un’impresa. L’ex Samp ha ancora un valore e tutti sono in cerca di attaccanti per cui fino al 31 agosto tutto può succedere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “A gennaio due club tedeschi su Gabbiadini, non deve svalutarsi ancora! Vi svelo cosa sarà del futuro dell’attaccante”

Impostazioni privacy